Quadro Di Partenza:

Il Collaboratore immette il Suo Pin (Codice Personale)  Che a sua Volta  Viene deciso dal Manager (Proprietario) ed Avviera cosi la Bilancia !!!

Il Manager (Proprietario) Puo Immettere  il Suo Pin Per Controllare Varie Funzioni Che Spiegheremo nelle Fasi Successive.


A Questo Punto Il Collaboratore Sceglierà cosa vuole fare....

1° Pesare Manualmente Come in una Bilancia Comune oppure ....

2° Pesare una Ricetta Immessa precedentemente Dal Manager (Proprietario)


Questo è il quadro di pesatura Manuale !



Se il Collaboratore Decide di pesare una ricetta:

Può Scegliere Comodamente Sul Pannello Touch  Del Ricettario (Che è infinito)  La ricetta del gelato voluto, ed immettere  i kg o grammi desiderati, a seconda della dose da fare.....  Esempio 7 Kg di gelato alla vaniglia.....

Il Programma Calcolerà cosi la dose di ogni ingrediente per la grammatura desiderata ( vedi Parte Sinistra dello Screen Shoot) e Farà vedere nella Parte destra la dose da immettere del prodotto ! Solo dopo aver immesso la giusta quantità sarà possibile immettere il prossimo ingrediente!!! Il Tutto viene segnato Graficamente in 3 scale. Quella Centrale, Quella Laterale, e quella sottostante con i grammi, che  progressivamente cambieranno di colore ( Dal rosso al Giallo fino ad arrivare al verde) man mano che ci si avvicina alla quantità indicata per quella ricetta. Soltanto quando si avrà l'indicatore verde sarà possibile premere il pulsante (Nächster Zutat) e procedere all'immissione dell'ingrediente successivo.


N.B.: La Ricetta Qui In Basso è puramente Indicativa!!!!


Qui La Bilancia Ci Fà Capire Che Siamo Quasi Arrivati Alla Dose Voluta !!!



Solo Qui Il Collaboratore Potrà fare il Prossimo Passo !!! Senza potersi Sbagliare !!!

Quindi Da oggi Con La Bilancia Gelato Systems Chiunque sarà capace di poter fare senza problemi il Vostro gelato da anni cosi rinomato !!!

Senza dover Pagare somme immense per il personale qualificato !!!!


Tutte Le Possibilità Interessanti  del Manager-Mode, Teniamo a Spiegarvele Personalmente essendo dati molto Personali e Variabili a seconda delle vostre necessità ......

Per Qualsiasi informazione contattare:

Rontani Andreas

Phone: +49-151-40088450

e-mail: gelatosystems@t-online.de